Assistenza sistemistica BEST IT Care

Tramite questo servizio, progettato per monitorare e gestire l’infrastruttura IT delle aziende, forniamo servizi di assistenza sistemistica, desktop management e system management strutturati volti a garantire la piena continuità operativa del cliente, minimizzando l’insorgere di problematiche attraverso un’idonea pianificazione degli interventi ordinari e preventivi ed operando tempestivamente in caso di fermi o imprevisti.

Questo servizio proporzionato alle necessità del cliente garantisce:

Assistenza completa nei seguenti ambiti tecnlogici: ambienti Microsoft, Linux, MacOS , lato server e client, periferiche di stampa ed acquisizione, VoIP etc.

Assistenza on site e da remoto tramite sistemi di teleassistenza

Tempestività d'intervento per minimizzazione i tempi di risoluzione

Consulenze nell'ambito del servizio di assistenza sistemistica, suggeriamo e proponiamo opportunità e innovazioni volte a migliorare la sicurezza e l'efficienza dei sistemi.

Programmi e piattaforme di controllo BEST IT Care

Contratto Entry 365

HELP Desk telefonico Lunedì – Venerdì 9:00/13:00
Manutenzione infrastrutture IT da remoto e on site
Monitoraggio e controllo soluzioni di backup
Tempi di intervento garantiti entro le 12 ore lavorative dalla chiamata ricevuta.

Contratto Basic 365

HELP Desk telefonico Lunedì – Venerdì 9:00/17:00
Manutenzione infrastrutture IT da remoto e on site
Monitoraggio e controllo soluzioni di backup
Tempi di intervento garantiti entro le 8 ore lavorative dalla chiamata ricevuta.
Consulenza Telefonica di primo livello illimitata

Contratto Special 365

HELP Desk telefonico personalizzato
Manutenzione infrastrutture IT da remoto e on site
Monitoraggio e controllo soluzioni di backup
Tempi di intervento garantiti entro le 4 ore lavorative dalla chiamata ricevuta.
Consulenza Telefonica di primo livello illimitata