Assistenza tecnica

Contratto di assistenza: perché privarsene?

Stipulare un contratto di assistenza tecnica informatica, significa prendere una decisione strategica fondamentale per assicurare sicurezza e al tuo business.
Il tempo è un fattore sempre critico. Quanto tempo può restare ferma la tua azienda?

Perché diamo voce alle esigenze dei nostri clienti

È la base per costruire una relazione soddisfacente con ciascun cliente: ascoltare le sue esigenze per valutare le sue necessità e consigliarlo al meglio

Non proponiamo un prodotto anziché un altro

Quello che più conta è soddisfare le esigenze del cliente

Perchè sceglierci?

Una prima consulenza telefonica la garantiamo a tutti per valutare la nostra competenza e cortesia e poi poter decidere, in tutta serenità, se avvalervi o meno delle nostre prestazioni-servizi.

Perché proponiamo servizi che si distinguono dalla massa

Non lavoriamo sulla quantità, ma puntiamo alla qualità del servizio

Il cliente acquisito è un bene prezioso da preservare in futuro

La qualità del nostro servizio ci consente di distinguerci dalla massa e rendere possibile quanto ci prefiggiamo

Perché fondiamo il nostro lavoro sul continuo aggiornamento

La ricerca di nuove soluzioni e l’innovazione sui prodotti già esistenti sono le basi della nostra attività per essere presenti sul mercato come protagonisti e per offrire ai nostri clienti il meglio nel mondo dell’informatica

Perché operiamo nel settore dell’informatica da più di 20 anni

Siamo stati i pionieri del servizio di assistenza PC in azienda e a domicilio

Per qualsiasi domanda...

Scrivici!

    Vieni a trovarci

    Digit Network

    Indirizzo

    Via del Partidor 5/7,
    33100 Udine (UD)

    Email
    Telefono